logo East Coast Tattoo Convention
Menu

Programma



VENERDI

ore 12:00: APERTURA

ore 14:00: DJ SET

ore 16:00: KETTLEBELL SPORT FUNCTIONAL TRAINING BOXING TRAINING (Vincenzo Di Rosario coach Sergio Labrozzi)

ore 19:00: DJ SET

ore 22:00: CHIUSURA


SABATO

ore 12:00: APERTURA

ore 14:00: DJ SET

ore 16:00: TESSUTI AEREI

ore 17:30: L'ARTE ANTICA ITALIANA DELLA SCHERMA DI BASTONE COLTELLO E SPADA (maestro Marco Marini)

ore 18:00: PROVA DI SCHERMA interazione tra pubblico e maestro

ore 19:30: LIVE MUSIC in collaborazione con il FRANTIC FEST

ore 22:00: CHIUSURA


DOMENICA

ore 12:00: APERTURA

ore 13:00: DJ SET

ore 15:00: POLE DANCE

ore 16:00: PIERCING SHOW (a cura di Diego e Ilenia Hearthmade)

ore 17:00: PROVA DI SCHERMA dimostrazione ed interazione (maestro Marco Marini)

ore 17:30: Presentazione del progetto STREET ART di Montesilvano A cura di Alessandro Pompei, presidente commissione cultura Montesilvano

ore 18:00: MISS EAST COAST TATTOO 2019

ore 18:30: TATTOO CONTEST

ore 22:00: CHIUSURA EVENTO


KETTLEBELL

FORZA, RESISTENZA, POTENZA, AGILITA’, COORDINAZIONE: tutto racchiuso nella disciplina del KETTLEBELL

Dimostrazione di Kettlebell Training (allenamento con le ghirie), Kettlebell Sport (Match amichevole,Staffetta e Games) ed Allenamento Funzionale (corpo libero) con il Coach Federale di Kettlebell e Maestro di Allenamento Funzionale Di Rosario Vincenzo.
Dimostrazione di Boxing Training con il Coach Sergio Labrozzi.



Pole Dance

La pole dance è un mix di ginnastica e danza con la pertica[1]. Spesso erroneamente confusa con la lap dance, si differenzia invece profondamente da essa in quanto, mentre quest'ultima nasce come spettacolo ludico e d'intrattenimento, la pole dance è un'attività sportiva a tutti gli effetti. Essa si basa infatti sull'esecuzione di figure acrobatiche, che richiedono notevoli doti di forza, scioltezza, coordinazione, agilità, flessibilità e resistenza.



Scherma del Bastone

La Scherma del Bastone è un Arte Marziale Italiana. Da sempre votata alla protezione personale, arriva ai giorni nostri non solo in forma Storica, descritta nei trattati schermistici fin dal 1400, ma anche nella sua forma tradizionale popolare tramandata oralmente di padre in figlio in molte zone del centro e sud Italia . Vive la sua massima diffusione nel XIX sec. quando si inizia a praticare anche in forma sportiva. Scherma Storica e Tradizionale Pescara propone oggi la Scherma di Bastone Italiana,Tradizionale e Storica, sportiva e da difesa, la scherma da duello di Coltello popolare, di scuola Siciliana e Pugliese la Scherma della Spada a Striscia seicentesca.



Cirque Brutal

Cirque Brutal è un progetto di Circo Contemporaneo nato a Pescara da un'idea di Benedetta Cuzzi. È una scuola di discipline circensi acrobatiche e teatro di strada che conta 120 allievi e sede della omonima compagnia impegnata in spettacoli e performance in Abruzzo ed in tutta Italia.
In occasione della East Coast Tattoo Convention, gli allievi della compagnia Cirque Brutal si esibiranno in uno spettacolo aereo.

© 2013-2019 East Coast Tattoo - All rights reserved - Powered by RpmWeb.it