logo East Coast Tattoo Convention
Menu

Regolamento


EAST COAST TATTOO CONVENTION
07-08–09 APRILE 2017

La richiesta di partecipazione in qualità di tatuatore può essere effettuata nell'apposita sezione “Iscrizioni” del sito www.eastcoasttattoo.it compilando il modulo in tutte le sue parti e seguendo le istruzioni.
In caso di accettazione della richiesta il tatuatore richiedente sarà contattato dallo staff della East Coast Tattoo Convention.
La selezione delle richieste è a discrezione dello staff della East Coast Tattoo Convention.
L'esito delle selezioni è insindacabile.


Coloro i quali saranno ricontattati riceveranno un modulo contenente tutti i dettagli necessari alla partecipazione da compilare in tutte le sue parti e con validità di contratto.

La East Coast Tattoo Convention si svolgerà in locali idonei per il corretto svolgimento della stessa e precedentemente autorizzati dagli organi di competenza.
Sarà garantita la presenza di unità di pronto soccorso.
Ogni stand sarà provvisto di prese elettriche, un tavolo, due sedie per artista, guanti, carta e contenitori per rifiuti speciali. Lo staff si occuperà del ritiro dei rifiuti speciali.
Sarà allestita una sala sterilizzazione gestita dal personale interno alla convention e non accessibile a nessun altro.
Il materiale da sterilizzare sarà ritirato dallo stesso personale ad orari prestabiliti indicati in reception ed all'interno di ogni stand. La riconsegna avverrà sempre per mano degli stessi.
Al termine di ogni giornata lavorativa lo stand va lasciato in ordine per dare la possibilità al personale addetto di eseguire le pulizie.

Durante lo svolgimento della convention ogni tatuatore si dovrà attenere alle normative igienico sanitarie che normalmente vengono applicate all'interno dei rispettivi esercizi, come indicato dalle linee guida del ministero della sanità del 05/02/1998.
L'organizzazione declina ogni responsabilità derivante dall'applicazione mancata o improprie di suddette norme da parte dei tatuatori.


È assolutamente vietato fumare all'interno dei locali che ospitano la convention.

Non è assolutamente permesso l'ingresso di animali all'interno dei locali che ospitano la convention per motivi igienici.

TATTOO CONTEST
Il Tattoo Contest si svolgerà il terzo ed ultimo giorno di convention.
Le categorie sono quelle elencate nell'apposita pagina sul sito www.eastcoasttattoo.it
Per ogni categoria sono previsti due premi, primo e secondo posto, escluse le categorie “BEST OF ALL” e “RISING STAR” per le quali è previsto un solo premio.
L'artista può concorrere in tutte le categorie con un massimo di due tatuaggi per ciascuna.
Lo stesso tatuaggio non può essere presentato in più categorie.
Ogni artista potrà presentare un massimo di due lavori per categoria e potrà vincere un solo premio per categoria, quindi nel caso in cui l'artista presenta due tatuaggi nella stessa categoria ed entrambi dovessero arrivare a punti per aggiudicarsi un premio, verrà premiato solo il migliore dei due.
I clienti dei tatuatori che vengono appositamente per partecipare al contest, con lavori non eseguiti nei tre giorni di convention, possono entrare gratuitamente solo il terzo giorno (giorno in cui si svolge il contest) e solo se i loro nomi sono stati precedentemente comunicati all'organizzazione per essere messi in lista. I nomi devono essere comunicati entro il 31/03/2017.

La East Coast Tattoo Convention non è legata in alcun modo ad ideologie politiche, pertanto l'organizzazione declina ogni responsabilità per manifestazioni di questo genere da parte di partecipanti e visitatori.

© 2013-2017 East Coast Tattoo - All rights reserved - Powered by RpmWeb.it