REGOLAMENTO

8/9/10 DICEMBRE 2023 

La richiesta di partecipazione in qualità di tatuatore va effettuata esclusivamente tramite candidatura nell’apposita sezione “CANDIDATURA ARTISTI” compilando il form e seguendo le istruzioni. La richiesta è personale, per ogni singolo candidato (anche nel caso di stand multipli)

Come troverete anche nel form  iscrizione,  per lo stand multiplo è necessario specificare il nome del compagno/i di stand

In caso di accettazione della candidatura, il tatuatore richiedente riceverà un LINK via e-mail per poter accedere al format per l’ISCRIZIONE alla East Coast Tattoo Convention.

In questa sezione l’artista fornirà tutti i suoi dati e troverà le informazioni necessarie a procedere.

La selezione delle richieste è a discrezione dello staff della East Coast Tattoo Convention.

L’esito delle selezioni è insindacabile.

La East Coast Tattoo Convention si svolgerà in locali idonei per il corretto svolgimento della stessa e precedentemente autorizzati dagli organi di competenza.

Ogni stand sarà provvisto di prese elettriche, un tavolo, due sedie per artista, guanti, carta e contenitori per rifiuti speciali. Lo staff si occuperà del ritiro dei rifiuti speciali.

Durante lo svolgimento della convention ogni tatuatore si dovrà attenere alle normative igienico sanitarie che normalmente vengono applicate all’interno dei rispettivi esercizi, come indicato dalle linee guida del ministero della sanità del 05/02/1998.

L’organizzazione declina ogni responsabilità derivante dall’applicazione mancata o improprie di suddette norme da parte dei tatuatori.

È assolutamente vietato fumare all’interno dei locali che ospitano la convention.

Non è assolutamente permesso l’ingresso di animali all’interno dei locali che ospitano la convention per motivi igienici.

it_ITItalian