Programma

Da trent’anni speaker radiofonica e presentarice di eventi, da tredici conosciuta come la voce di Radio Azzurra, dall’emittente di San Benedetto Del Tronto per il programma “On The Road”. Ormai di casa alla East Coast Tattoo, è lei a dare voce agli eventi che si articolano durante i tre giorni. Conduttrice e presentatrice impeccabile, la sua presenza sul palco è ormai un riferimento per l’intera Convention.


EDITED BY
STEFANO “MARTELLICA”
VENERDI 14:00/22:00


CAPTION WAVE
Dj Set
Edited By
DELIUAN & BEEZ
SABATO 12:00/22:00


EAST COAST BOXING FIGHT WAVE
Nell’ambito delle organizzazioni di massimo pregio calendarizzate dalla ASD Pugilistica D’Abruzzo in questo 2022, il 12-11 alle ore 15.00, presso il Pala Dean Martin di Montesilvano che ospiterà l’imponente East Coast Tattoo Convention, verrà realizzata una Manifestazione di Pugilato agonistico interregionale interessante le qualifiche giovanili ed Elite.Alto, pertanto, non solo il valore degli atleti schierati, ma anche l’allestimento dell’impianto gara. La manifestazione si avvarrà della presenza sul ring di pugili e tecnici delle Fiamme Oro Giovanili di Pescara e Roma, a conferma del valore dell’appuntamento, che risulta così un importante momento di crescita e confronto per tutti i ragazzi, oltre che un’opportunità di valorizzazione per la più antica e nobile delle discipline olimpiche.
La ASD Pugilistica D’Abruzzo ha ottenuto l’affidamento della Manifestazione dalla Federazione Pugilistica Italiana per l’ottimo lavoro organizzativo ed agonistico svolto negli anni specie con i giovanissimi, con particolare attenzione a situazioni di disagio sociale, profondendo impegno anche nel sensibilizzare l'attenzione comune dei cittadini e del territorio limitrofo ai valori storici, contenutistici e spettacolari della disciplina del pugilato, foriera di valori umani quali il rispetto dell’altro e l’importanza dell’impegno personale nel proprio percorso di vita.
Special Guest
Emanuele Cavallucci
Pugile professionista
Campione italiano 2019 (primo e unico nella storia di Chieti)
Sfidante al titolo internazionale in Belgio (2021)
Sfidante al titolo italiano tra 3 settimane (26 novembre) a Roma
DOMENICA 12:00/22:00
Bon Bon Cherry International burlesque performer, la Bombshell italiana del burlesque, metà italiana metà francese, pelle ambrata, un sorriso smagliante, un corpo sinuoso e una carica esplosiva.Performer Internazionale presente in molte eventi importanti in giro per il mondo da New York a Londra ,Francia ,Austria, Svizzera ecc...guest in vari Festival ,Producer del Salento Burlesque Festival e direttrice artistica! Creativa ed estroversa, vi trascinerà in atmosfere esotiche e coinvolgenti con il suo carisma, la sua frizzante ironia, classy and sassy!
Chased the Dragon
Artista poliedrica proveniente dalla ginnastica artistica. Performer dalle mille sfaccettature : contorsioni,danza area, fuoco, trampoliera. Insomma un'artista sorprendente Vi stupirà con le sue qualità artistiche!